Nominato il nuovo Cda di Viveracqua, al vertice riconfermata Monica Manto
Nel CdA entrano anche Marco Bordignon, Presidente di Veritas e Alessandro Bonet, Presidente di Piave Servizi.
Riunitasi martedì 11 giugno a Monselice, nella sede di acquevenete, l’Assemblea dei soci di Viveracqua ha nominato il Consiglio di Amministrazione che resterà in carica per il triennio 2024-2026.
Nel ruolo di Presidente è stata riconfermata Monica Manto, Direttore generale di acquevenete. In qualità di Consiglieri sono stati eletti Marco Bordignon, Presidente di Gruppo Veritas e Alessandro Bonet, Presidente di Piave Servizi.
La formula consortile adottata da Viveracqua comporta un lavoro di squadra e un apporto da parte di tutte le 12 aziende socie; anche il mandato dei membri del Consiglio di Amministrazione rientra in questo schema ed è infatti un incarico gratuito.
Nel segno della continuità, si consolida il valore strategico del “gruppo”, con i suoi risvolti positivi sul piano industriale, finanziario, organizzativo e regolatorio.
“Ringrazio i componenti del Consiglio di Amministrazione uscente, Carlo Pesce (Direttore generale di Piave Servizi) e Giancarlo De Carlo (Direttore generale di Livenza Tagliamento Acque) per l’impegno e le eccellenti competenze messe in campo in questi anni di appassionato lavoro insieme che hanno portato a ottimi risultati per tutto il sistema idrico veneto. C’è ancora molto da fare e continueremo con il lavoro di squadra, lo sviluppo delle competenze e delle sinergie tra società, la spinta all’innovazione e la collaborazione con le Istituzioni”. Con queste parole Monica Manto ha accolto la presidenza di Viveracqua.