Soci
Viveracqua è il consorzio che unisce i 12 gestori del servizio idrico integrato a totale proprietà pubblica con sede in Veneto.
Ogni giorno, i gestori idrici garantiscono a tutti i cittadini acqua potabile, controllata e sicura e si impegnano per restituirla pulita in natura. Un servizio articolato, svolto da persone qualificate e garantito da infrastrutture e impianti puntualmente ammodernati attraverso investimenti di rilievo.
Soggetti centrali nell’ecosistema sociale, ambientale ed economico del territorio in cui operano, i soci di Viveracqua lavorano in sinergia per sviluppare progetti innovativi, collaborano per il reperimento di finanziamenti, condividono le strategie a beneficio del patrimonio idrico, dell’ambiente, della collettività e delle generazioni future.
La mission del consorzio Viveracqua
La visione strategica dei gestori Viveracqua pone al centro la tutela degli utenti, la crescita degli investimenti, il contenimento dei costi operativi, la volontà di introdurre in tariffa incentivi ambientali e sostegno all’innovazione.
I 12 gestori Viveracqua sono da sempre orientati alla soddisfazione del cliente: grande attenzione, infatti, è posta alla qualità del servizio reso, all’efficienza e al miglioramento continuo delle prestazioni erogate.
Scopri di più su ciascun socio cliccando sul logo